Mazara, Avviso di mobilità volontaria per un dirigente amministrativo/contabile

I dirigenti del Comune e la nuova riorganizzazione dell'Ente

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Agosto 2022 12:37
Mazara, Avviso di mobilità volontaria per un dirigente amministrativo/contabile

Il Comune di Mazara del Vallo ricerca un dirigente amministrativo/contabile. Un avviso per la mobilità volontaria tra Enti della P.A. è stato emanato lo scorso 23 agosto ed è stato pubblicato oggi nell’albo pretorio online comunale unitamente allo schema di domanda. Le istanze dovranno essere presentate via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it entro e non oltre le ore 23,59 del 25 settembre 2022. 

Tra i requisiti richiesti: i titoli culturali (laurea) e di servizio previsti per la posizione; un rapporto di lavoro in essere a tempo pieno ed indeterminato presso una P.A. nell’area della dirigenza del comparto enti locali o se, in comparto diverso, in qualifica e profilo professionale equivalenti. Una commissione giudicatrice valuterà le istanze pervenute assegnando ai titoli fino ad un massimo di 70 punti ed al colloquio fino ad un massimo di 30 punti. Attualmente la dirigenza del Comune di Mazara del Vallo è composta da due dirigenti di ruolo ed a tempo indeterminato: Maria Gabriella Marascia (I settore “Affari Generali, Sociali e Culturali” e ad interim settore “Staff Servizi Strategici”) e Laura Serra (IV Settore “Servizi Demografici”) mentre sono due attualmente i dirigenti non di ruolo ed a tempo determinato: Maurizio Falzone (III Settore “Servizi alla Città e alle Imprese”) e Maria Stella Marino (II Settore “Gestione delle Risorse” nonché ad interim settore Polizia Municipale).

Per le figure di dirigente tecnico e dirigente della Pm, a tempo pieno ed indeterminato, i due relativi avvisi di mobilità volontaria pubblicati nei mesi scorsi sono già scaduti e si è in attesa della prosecuzione delle procedure.Nella nuova riorganizzazione dell’Ente, che dovrebbe attuarsi in autunno ed il cui atto di indirizzo è stato approvato con deliberazione di Giunta n. 87 del 29 giugno, la novità principale è rappresentata dalla costituzione di due nuovi settori: “Gestione delle Entrate Tributarie” (attualmente accorpato al settore finanziario e del personale) e settore “Ambiente – gestione del patrimonio – servizi cimiteriali – rifugio sanitario canile” (le cui competenze sono attualmente ripartite tra il settore Gestione delle Risorse ed il settore Servizi alla Città e alle Imprese).

Tra le novità che verranno attuate nei prossimi mesi anche la costituzione di una “Cabina di regia per i fondi Pnrr”.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza