Pescatore disperso nel tratto di mare antistante Capo Granitola. Continuano le ricerche della Guardia Costiera.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Maggio 2017 07:32
Pescatore disperso nel tratto di mare antistante Capo Granitola. Continuano le ricerche della Guardia Costiera.

Purtroppo ancora nessuna traccia ma continueranno anche oggi, sia a mare che lungo il litorale, e con l’ausilio di un ulteriore elicottero della Guardia Costiera, le ricerche di un diportista, un70enne originario di Castelvetrano uscito ieri in mare con la propria imbarcazione dal porticciolo di Torretta Granitola. L'allarme è scattato ieri intorno alle ore 13 quando dell'uomo, un appassionato di pesca sportiva, si erano perse le tracce.

Così, coordinate dalla Sala Operativa della Capitaneria di porto di Mazara del Vallo, erano partite le operazioni di ricerca del pescatore sportivo che risulta attualmente disperso. Sul tratto di mare, che va da Boccarena alla foce del fiume Delia, operano la motovedetta SAR CP850 e l’elicottero dell’Aeronautica Militare che proprio ieri mattina dopo aver ultimato le attività connesse ad uno sbarco di 14 immigrati, sotto il coordinamento della Direzione Marittima di Palermo, si sono messe alla ricerca dell’uomo disperso in mare. Vi è ovviamente molta preoccupazione fra i familiari. Ieri quando uscito l'uomo era uscito con la sua lancia per andare a pesca vi era un forte vento, più di 20 nodi di maestrale.  

Francesco Mezzapelle

25-05-2017 9,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza