Mazara, Ripulita l’area della fermata bus extraurbani. Il cittadino ringrazia il dirigente comunale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Aprile 2016 18:41
Mazara, Ripulita l’area della fermata bus extraurbani. Il cittadino ringrazia il dirigente comunale

Questa mattina aveva pubblicato la richiesta di intervento inviata al dirigente comunale dei Servizi alla Città, Ing. Stefano Bonaiuto, da parte di un cittadino mazarese pendolare in merito al degrado nell’area circostante la fermata di via Casa Santa dei bus extraurbani. Lo stesso cittadino al ritorno dalla sua trasferta lavorativa, meno di un’ora fa, ha constatato che la sua email ha sortito l’effetto sperato in quanto l’area era stata ripulita dall’immondizia e rifiuti vari.

Il cittadino Alessandro Evola ci ha inviato anche qualche foto (n.1 e n.2) per dimostrare quanto avvenuto e la sua email di ringraziamento all’Ing. Bonaiuto. Ecco il testo:

"Egregio Ing. Bonaiutodi seguito alla mia segnalazione e alla successiva mail da Lei richiestami ho notato che lo sconcio igienico del capolinea degli autobus in Via Casa Santa è stato eliminato grazie al pronto intervento della squadra comunale.Non volendo sottacere tuttavia, che il cittadino poco civile ha pure parte di responsabilità nel determinare simili situazioni, ritengo tuttavia di potere rilevare che, stante il volume del traffico che in quel capolinea si svolge e il movimento cittadino, l'attuale contenitore ivi collocato è di gran lunga insufficiente alla bisogna, per cui si appalesa la necessità che ne vengano aggiunti altri.Mi permetta peraltro rappresentare la necessità che sotto la copertura della pensillina, a riparo delle persone possano essere posizionate panchine a sedere, tenuto conto che tra i viaggianti ci sono anziani, ammalati e bambini.Ho motivo di ritenere che la cura di simili esigenze aggiunga valore alla dignità della Città.La ringrazio e La ossequio. Alessandro Evola"

Diamo merito alla solerzia da parte degli Uffici comunali di competenza e speriamo che lo stesso Ing. Bonaiuto accolga anche altre le richieste in merito all'area in questione ed al degrado di altri spazi pubblici.

Francesco Mezzapelle

22-04-2016 20,30

{fshare} 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza