Mazara, il cap. Mimmo Asaro succede a Toni Scilla alla presidenza di Confimpresapesca

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Gennaio 2015 08:59
Mazara, il cap. Mimmo Asaro succede a Toni Scilla alla presidenza di Confimpresapesca

L'assemblea dei soci, riunita della giornata di ieri 9 gennaio, ha rinnovato le cariche sociali di questo sodalizio. E' stato eletto all'unanimità dei presenti il capitano Asaro Domenico e gli altri 10 componenti il Consiglio di Amministrazione, che hanno dato la propria disponibilità. Va prioritariamente posto un ringraziamento alla precedente amministrazione, capeggiata dal presidente uscente on. Toni Scilla,ma è doveroso anche ringraziare l'assemblea odierna per essersi coalizzata,

al fine di dare una nuova amministrazione, all'unico sodalizio armatoriale riconosciuto da Federpesca – queste le prime parole del neo eletto presidente Domenico Asaro (in foto).

Problemi la marineria né ha tanti – ha proseguito lo stesso Asaro - che vanno affrontati nelle giuste sedi al fine di poter ridare vitalità al settore che è stato per molti decenni il polmone economico della città, e che oggi trova a dimenarsi in una crisi strutturale.

La sinergia di intenti fra i vari armatori - ha ribadito ancora Asaro - pur nelle diverse specificità di lavoro, - deve essere prioritaria e per questo – lo stesso – ha preso impegno di lavorare per una associazione – che veda all'interno tutti gli armatori locali – per la proposizione univoca delle azioni da intraprendere.

Agli inizi della prossima settimana il neo eletto Consiglio di Amministrazione è convocato per l'elezione, al suo interno, delle altre figure richiamate nello statuto.

Comunicato stampa del 10/01/2015

12-01-2015 9,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza