Mazara Calcio, Pres. Abbagnato: “Per la Serie D serve sostegno di imprenditori, Amministrazione comunale e tifosi”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Aprile 2016 19:09
Mazara Calcio, Pres. Abbagnato: “Per la Serie D serve sostegno di imprenditori, Amministrazione comunale e tifosi”

Alla Citta’ ed agli Sportivi tutti di Mazara del ValloSono rammaricato di non aver potuto regalare a tutti voi, già da questo anno, la serie D. Credo, comunque, che quello che abbiamo costruito, noi come dirigenti ed i calciatori con il tecnico, possa essere, in ogni caso, apprezzato.

Nei prossimi giorni ci metteremo al lavoro per programmare il futuroLa nostra idea è quella di presentare la domanda di ripescaggio in serie D anche in virtùdel conseguimento della finale di coppa Italia, ma affinchè si possa dare seguito a questo progetto, è essenziale la partecipazione di tutta la città: imprenditori, tifosi e amministrazione comunale.

Noi vogliamo andare avanti, ma con molta onestà, da soli non possiamo assumerci l’impegno della categoria superiore. Il ns. ringraziamento va anche a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto in questo campionato ed a tutti i tifosi che ci hanno seguito in questo percorso fino alla finale di Firenze.Un particolare ringraziamento all’amministrazione comunale per avere dato la possibilità a nostri tifosi di seguirci in questo fantastico percorso di coppa.Un caro saluto a tutti e sempre ”FORZA MAZARA”.

Il Presidente Elio Abbagnato

29-04-2016 20,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza