Convegno sul lavoro femminile: l'Ass. COTULEVI promotrice di un dibattito online

"Trapani è donna e madre": domani pomeriggio l'imperdibile dibattito con rappresentati del mondo del lavoro e politica

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Maggio 2021 10:48
Convegno sul lavoro femminile: l'Ass. COTULEVI promotrice di un dibattito online

Anche quest’anno l’Organizzazione di volontariato CO. TU. LE VI. ha preso parte all’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Trapani “Trapani è Donna e Madre” al fine di realizzare ed incentivare iniziative dirette in materia di parità di genere e di non discriminazione promuovendo, al tempo stesso, l’integrazione di tali principi nell’ambito delle locali politiche sociali.

Per questo motivo l’O.D.V. CO. TU. LE VI. ha ritenuto opportuno promuovere un incontro pubblico avente ad oggetto la parità e l’equilibrio di genere nell’ambito delle dinamiche del lavoro e del mercato.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con le locali rappresentanze di CGIL, CISL

e UIL, dopo i saluti della presidente CO. TU. LE VI. Aurora Ranno, del Prefetto Tommaso Ricciardi, del Sindaco di Trapani Giacomo Tranchida e dell’Assessore Andreana Patti, registrerà gli interventi del Sostituto Procuratore Giulia Signaroldi, degli Avvocati Giacomo Frazzitta e Roberta Tranchida, delle rappresentanti delle organizzazioni sindacali Antonella Granello (Segretaria provinciale CGILTrapani), Delia Altavilla (Responsabile Coordinamento Donne CISL Palermo Trapani) e Maria Cristina Graziano (Coordinatrice pari opportunità UIL Trapani) nonché del Presidente della Camera di Commercio Industria Agricoltura e Artigianato di Trapani Pino Pace e del Presidente di Sicindustria Trapani Gregory Bongiorno; moderatrice sarà la scrittrice e giornalista Tiziana Sferruggia.

L’evento si terrà a partire dalle ore 16:30 in videoconferenza su Microsoft Teams

e sarà raggiungibile per il pubblico tramite una diretta live sulla pagina Facebook Sportello

Antiviolenza Diana Trapani.

In evidenza