Il Mazara perde in casa il derby contro l’Alcamo. Zero punti in classifica insieme al Raffadali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Settembre 2013 16:59
Il Mazara perde in casa il derby contro l’Alcamo. Zero punti in classifica insieme al Raffadali

Mazara vs Alcamo 1-2

Tabellino

Mazara: Iacono, Russo, Alagna (19'st Sabella), Palazzo, Maltese, Raimondi, Cammareri (13'st Polito), Omolade, Erbini F., Lo Nigro, Marino (30' Davi') A disp. Evola, Calandrino, Bica Badan, Favarotta. All. Brucculeri

 Alcamo: Chimenti, Licata, Priola, Nasca (1'st Gambino), Russello, Cacciafede, Di Bartolo, Galluzzo (25'st Di Giuseppe), Cardinale, Palazzolo (1'st Cernigliaro). A disp. Conticelli, Monteleone, Pizzolato, Maltese. All. Chico

Reti: 42' pt Russello aut., 10'st Cardinale, 39'st Gambino.

Arbitro. Filippo Bonassoli di Bergamo. Guardalinee: Matteo Casamento e Roberto Bruno, entrambi di Palermo.

Ammoniti: Alagna, Russello, Nasca,Raimondi, Palazzolo

Note. Angoli: 5-2. Recupero: 2'pt, 3' st. Spettatori: circa 500

Cronaca I tempo1' scambio Omolade con Erbini tiro al limite area pallone alto non di molto11' tentativo di testa di Maltese respinge Chimenti e Marino al volo e palla di poco alta23' partita molto dura ma corretta. Le due squadre si fronteggiano alla pari. Molto tatticismo.42' calcio di punizione laterale di Lo Nigro sul cui tiro tagliato Russello spizzica di testa. Autorete.Cronaca II tempo10' calcio di punizione di Cardinale deviazione barriera che inganna Iacono.

Pareggio dell'Alcamo18' Calcio D'angolo colpo di testa di Maltese parato da Chimenti24' st grande punizione da 25 metri di Polito, pallone a giro che si stampa sulla traversa. Mazara vicino al gol.38' tiro in area di Cernigliaro para a terra Iacono.39' Gran gol di Gambino sulla tre quarti pallonetto che beffa Iacono. Alcamo in vantaggio.Il Mazara tenta di reagire ma si affida a lanci lunghi ed oltretutto la forma dei gialloblù non è apparsa ottimale.Commenti negli spogliatoi. Amareggiato ma non troppo il tecnico gialloblù Totò Brucculeri, lui che ha preso al squadra in mano appena martedì sa che c'è molto da fare.

Davanti ai microfono il tecnico ha detto che il risultato del pareggio sarebbe stato più giusto e che comunque la società dovrebbe intervenire sul mercato (che si chiude martedì a mezzanotte) per prendere qualche rinforzo in difesa ed a centrocampo, soprattutto qualche under classe '95. Dal canto suo il tecnico Chico dell'Alcamo si è detto soddisfatto dalla reazione della squadra pur consapevole anche lui che il pareggio sarebbe stato risultato più giusto, comunque una vittoria che aumenta la consapevolezza dell'Alcamo, seconda vittoria consecutiva, di potere lottare per la vittoria del campionato.

15-09-2013 18,50

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza