Gibellina. Comune concede i locali dell’ex scuola elementare “Luigi Pirandello”. Pubblicato l’avviso

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Luglio 2020 12:57
Gibellina. Comune concede i locali dell’ex scuola elementare “Luigi Pirandello”. Pubblicato l’avviso

Gibellina. É stato pubblicato dal Comune di Gibellina l’avviso per la concessione, a titolo oneroso, dei locali (seminterrato e piano terra), dell’ex scuola “Luigi Pirandello”. I soggetti beneficiari della concessione saranno individuati tra soggetti giuridici (ditte individuali e/o società) che si occupano di Servizi di Ristorazione, ossia fornitura di pasti preparati (catering) e altri servizi di ristorazione. Per poter partecipare alla manifestazione d’interesse il soggetto non deve trovarsi in alcuna delle situazioni che comportino il divieto a contrarre con la pubblica amministrazione; non deve aver rinunciato, negli ultimi tre anni, alla gestione di strutture o beni di enti pubblici; e deve essere esente da qualsivoglia causa ostativa riguardanti le disposizioni antimafia.

Sull’importo a base d’asta, fissato a 7.680 euro, le ditte o società interessate potranno presentare la loro offerta con rilancio minimo di 100 euro rispetto alla cifra prima indicata. Inoltre, potranno prendere visione dello stato dell’immobile mediante sopralluogo, da concordare con il personale dell’Amministrazione comunale (rivolgendosi all'Ufficio tecnico del Comune). Le richieste di sopralluogo dovranno comunque pervenire entro e non oltre le 12 del quinto giorno antecedente a quello della scadenza del bando.

Per quanto riguarda tempi e modalità di presentazione della domanda di partecipazione al suddetto bando, le ditte interessate dovranno presentare in un’unica busta chiusa recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Domanda di concessione in uso a titolo oneroso di n. 01 locali di proprietà del Comune di Gibellina, composto da piano seminterrato e piano terra, ubicato nel complesso architettonico già edificio scolastico ‘Luigi Pirandello’, censito al N.C.E.U. Comune di Santa Ninfa al f.m.

9 - part. 320 - sub. 2, di superficie complessiva di circa mq. 400”; allegando la seguente documentazione: copia della visura camerale aggiornata ed in corso di validità; documento unico regolarità contributiva (DURC) aggiornato ed in corso di validità; fotocopia di documento di identità del legale rappresentante; dichiarazione circa l’assenza di cause di esclusione dichiarazione antimafia; dichiarazione attestante il possesso di tutti requisiti richiesti; dichiarazione di osservanza delle norme in materia di prevenzione, protezione e sicurezza nei luoghi di lavoro; dichiarazione del concessionario di aver conoscenza dello stato di fatto delle aree oggetto della concessione e di avere preso piena cognizione di tutte le circostanze generali e particolari che possono influire sulla concessione; dichiarazione con i nominativi delle cariche sociali e delle relative funzioni; dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali forniti.

La busta così predisposta dovrà essere consegnata, a mano o tramite servizio postale, entro e non oltre le 12 del 24.07.2020 all’Ufficio Protocollo del Comune di Gibellina. Una commissione, composta da tre membri scelti fra tre dirigenti o funzionari in carica, valuterà tutte le istanze pervenute, per poi individuare il concorrente prescelto e stilare apposito verbale. La concessione avrà la durata di sei anni, eventualmente rinnovabile per lo stesso periodo su richiesta del concessionario, previa valutazione da parte dell’Ente.

Per maggiori informazioni e per poter consultare l’intero avviso è possibile visitare la sezione “albo pretorio” del sito istituzionale del Comune di Gibellina. Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza