Crollo A19. Agrillo (FAI): Autotrasportatori stremati, da governo e regione subito risposte o sarà fermo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Aprile 2015 08:38
Crollo A19. Agrillo (FAI): Autotrasportatori stremati, da governo e regione subito risposte o sarà fermo

“Il cedimento del viadotto Himera avrebbe potuto uccidere e non è possibile pensare di soprassedere su quanto accaduto. Auspichiamo che la magistratura getti luce sui fatti e che individui i responsabili. Gli autotrasportatori già stremati dalla crisi dovranno ora rimboccarsi le maniche per trovare soluzioni alternative poiché le Istituzioni e i suoi politici in questi anni non si sono preoccupati di manutenere l’unica infrastruttura che di fatto garantiva il collegamento tra la Sicilia orientale e quella occidentale.

Adesso pretendiamo risposte, un tavolo capace di prendere decisioni utili ad alleviare le difficoltà che stiamo già affrontando. Chiediamo immediatamente l’esonero dei pedaggi autostradali lungo la tratta Messina-Palermo e, nell’immediato, efficienti collegamenti ferroviari tra Catania e il capoluogo regionale dedicati alle merci. Gli autotrasportatori siciliani non saranno disposti ad ascoltare vane promesse. Subito i fatti o sarà fermo!”. Lo dichiara il presidente della Federazione Autotrasportatori Italiani sezione Sicilia, Giovanni Agrillo.

"Comunicato Stampa"

17/04/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza