Campobello, assistenza domiciliare anziani over 65 non autosufficienti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Maggio 2017 12:10
Campobello, assistenza domiciliare anziani over 65 non autosufficienti

L’assessore alla Solidarietà sociale Lillo Dilluvio rende noto che, sul sito istituzionale del Comune di Campobello, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it, è stato pubblicato un avviso per la presentazione di istanze per l’accesso a prestazioni di assistenza domiciliare in favore di anziani over 65 non autosufficienti. La misura, finanziata dal Ministero dell’Interno mediante il Piano di Azione e Coesione (PAC) del Distretto Socio-sanitario n.54, prevede l’erogazione dei seguenti servizi offerti a domicilio: aiuto per il governo dell’alloggio, aiuto e igiene della persona, disbrigo pratiche ed eventuale accompagnamento dell’utente, sostegno psicologico.

I soggetti interessati possono presentare apposita istanza, compilata secondo lo schema scaricabile dal sito istituzionale del Comune, presso l’Ufficio dei Servizi sociali del Comune di residenza entro il 30 maggio 2017. Le istanze dovranno essere corredate dai seguenti documenti: modello ISEE, fotocopia documento d’identità, eventuale documentazione a supporto delle dichiarazioni rese.

Comunicato stampa15/5/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza