A TuttoFood Milano successo di “Pasta Prime Luci” con ospite Natale Giunta

I prodotti del pastificio di Mazara del Vallo e di Pesce Azzurro Cefalù cucinati dal noto chef siciliano

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Novembre 2021 19:34
 A TuttoFood Milano successo di “Pasta Prime Luci” con ospite Natale Giunta

Fare sistema per esaltare le eccellenze siciliane. Questo il leit-motiv per ripartire dopo l’emergenza covid-19 fatto proprio da due grandi marchi quali “Pasta Primeluci” di Mazara del Vallo, e “Pesce Azzurro” di Cefalù alla recente edizione di TuttoFood. Il connubio è stato suggellato grazie alla maestria dello chef siciliano Natale Giunta ospite di eccezione alla importante kermesse milanese.

Natale Giunta,43 anni, è molto noto alle cronache per essersi ribellato alcuni anni fa a degli estortori che insidiavano il suo rinomato ristorante nel palermitano e per essersi distinto con la sua “novelle cuisine” in chiave siciliana (grazie all’esperienza trasmessa dalla sua famiglia d’orine di Termini Imerese) divenendo protagonista di diverse trasmissioni di cucina sulle reti televisive nazionali e di pubblicazioni dedicate all’arte dei fornelli.

Abbiamo apprezzato le svariate ricette che lo chef ha proposto a un pubblico attento e sempre più esigente, ricette siciliane, utilizzando Pasta Primeluci – ha sottolineato Pietro Stallone, export manager del brand mazarese – accostando a essa condimenti e prodotti dell’azienda siciliana Pesce Azzurro Cefalù, rappresentata dal suo export manager Francesco Serio. Questa nostra partecipazione –ha concluso Stallone – resterà certamente indelebile e importante; c’è ancora tanto da fare ma un nuovo cammino è stato solcato

I prodotti del pastificio Gallo di Mazara del Vallo, un’attenta selezione di grani, esposti nello stand della Regione Sicilia a TuttoFood sono stati molto apprezzati da buyers e visitatori.

In evidenza