Uomo trovato morto in casa: dramma della solitudine?

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Gennaio 2014 15:09
Uomo trovato morto in casa: dramma della solitudine?

Forse è stata la solitudine a provocare la morte del 42enne mazarese Antonio Lisma, detto Tony. L'uomo è stato trovato morto ieri sera nella sua abitazione dalla sorella e dal nipote i quali si erano insospettiti perché da alcuni giorni non lo vedevano

ricevevano sue notizie.

L'uomo è stato trovato privo di vita nel divano del suo appartamento in via Tevere, nel quartiere Miragliano. Dai primi accertamenti sembra che l'uomo fosse morto già da circa due giorni e che la morte sia avvenuta per cause naturali considerato che il medico legale non ha trovato segni di violenza sul corpo.Tony Lisma abitava da solo dopo la separazione dalla moglie.   

Tony Lisma ha avuto nella sua giovinezza anche dei trascorsi con la maglia della squadra del Mazara Calcio tra gli anni 80-90, in molti lo ricordano nel suo ruolo di terzino destro. Secondo indiscrezioni, l'uomo dopo il suo licenziamento da una ditta qualche anno fa aveva inziato a soffrire di una certa depressione. 

Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta e stanno indagando gli agenti del Commissariato di Polizia di Mazara del Vallo. La salma di Tony Lisma è stata portata a casa della madre, in via mons. Valenti, che al momento della brutta notizia si trovava al nord dal fratello di Tony

15-01-2014 16,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza