Mazara, rifiuti: la raccolta umido e vetro in programma domani viene posticipata

Ecco quando

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Gennaio 2026 12:05
Mazara, rifiuti: la raccolta umido e vetro in programma domani viene posticipata

La raccolta di umido/organico e vetro prevista da calendario per mercoledì 28 gennaio viene posticipata a giovedì 29 gennaio. Pertanto gli utenti sono pregati di esporre i mastelli di umido/organico e vetro solo a partire da domani sera in quanto la raccolta viene posticipata a giovedì.

Viceversa, la prevista raccolta del giovedì dei pannoloni dedicata agli utenti che hanno fatto apposita richiesta agli uffici viene anticipata a mercoledì 28 gennaio.

Lo rende noto l'Ufficio comunale Ambiente comunicando che per problemi tecnici conseguenti al maltempo dei giorni scorsi eccezionalmente per questa settimana è stata decisa l'inversione straordinaria della raccolta.

Si confida nella collaborazione dell'utenza.

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza