Mazara, sabato 31 gennaio i "Sugarfree" in concerto a "O’ Famo Strano"

Il grande pop rock italiano arriva in Città con una band simbolo della scena nazionale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Gennaio 2026 13:43
Mazara, sabato 31 gennaio i

Sabato 31 gennaio la Città di Mazara del Vallo si prepara a vivere una notte di grande musica dal respiro nazionale grazie a “Sonàrea Live”, che porta sul palco dello storico locale O’ Famo Strano uno dei nomi più amati del pop rock italiano: i Sugarfree. Gruppo simbolo dei primi anni Duemila, nati in Sicilia, gli Sugarfree- band con una formazione che si è evoluta nel tempo- hanno conquistato il grande pubblico con uno stile immediato e melodico che li ha portati a essere protagonisti per due edizioni del Festivalbar e a calcare il palco del Festival di Sanremo, confermandosi come una delle band italiane più riconoscibili della loro generazione.

Il loro brano cult “Cleptomania” è diventato una vera e propria colonna sonora di un’epoca, ancora oggi cantata a gran voce da più generazioni. Sul palco di O’ Famo Strano, gli Sugarfree, a partire dalle ore 23, ripercorreranno i loro successi più amati insieme ad altri brani che hanno segnato la storia del pop rock italiano, per una serata all’insegna dell’energia, delle emozioni e dei grandi ritornelli da condividere sotto il palco. L’evento rappresenta anche l’ennesima conferma del ruolo centrale di O’ Famo Strano, divenuto in pochi mesi punto di riferimento della musica live a livello provinciale, capace di portare in Città artisti di rilievo nazionale e di costruire, evento dopo evento, uno spazio culturale vivo, intergenerazionale, e riconosciuto per la qualità della sua proposta musicale.

Una notte speciale, un grande nome della musica italiana e un locale che continua a fare la differenza: sabato 31 gennaio, il pop rock dei Sugarfree. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza