Mazara, domenica 1 febbraio torna nel centro storico il mercatino dell'antiquariato, usato e svuota cantine

organizzato dall'associazione culturale "Sotto Tono" in collaborazione con "Casa Funduq-Ristorante"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Gennaio 2026 13:04
Mazara, domenica 1 febbraio torna nel centro storico il mercatino dell'antiquariato, usato e svuota cantine

Dopo il successo dei precedenti sei appuntamenti e la pausa in occasione delle festività di fine anno, domenica 1 febbraio ritorna nel centro storico di Mazara del Vallo l'evento "Cosi di 'na vota", mercatino dell’antiquariato, dell'usato e vuota cantine, organizzato dall'associazione culturale "Sotto Tono" in collaborazione con "Casa Funduq-Ristorante" con il patrocinio del Comune. Come ogni prima domenica del mese si svolgerà nelle incantevoli Piazzette Immacolata, Chinea ed Ettore Ditta. Una giornata dedicata all’antiquariato, all’hobbistica e allo svuota cantine, con intrattenimento musicale per rendere l’atmosfera ancora più piacevole.

L’evento avrà inizio alle ore 8:30 e si concluderà alle 19:00. Se desiderate esporre i vostri oggetti, potete contattare l'organizzazione al numero 375 700 7000. "Riprendiamo la stagione dopo una breve pausa. Invitiamo tutti i residenti della provincia di Trapani, inclusi Marsala, Castelvetrano, Partanna e Gibellina, a partecipare e a godersi questa giornata speciale. Vi aspettiamo numerosi!"

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza