Trapani, Fabio Concato segna il ritorno della musica live in città

Grande successo il concerto del cantautore milanese al Cine Teatro Ariston

Claudia
Claudia Parrinello
29 Gennaio 2022 13:19
Trapani, Fabio Concato segna il ritorno della musica live in città

Una serata magica all'insegna della bella musica d'autore che ha riportato il pubblico trapanese indietro nel tempo.Ieri sera il Cine Teatro Ariston è stato invaso dalla magia delle note di uno dei cantautori di maggior eleganza e raffinatezza del panorama musicale italiano, Fabio Concato che con Paolo Di Sabatino trio ha accompagnato il numeroso pubblico presente in un viaggio in musica, fatto di racconti, forti emozioni, ricordi e sentimento.

“Domenica bestiale”, “Fiore di Maggio”, “Guido piano”, “Rosalina”, “Sexi tango”, “Gigi”. Queste solo alcune delle canzoni del concerto riproposte in chiave Jazz con grande energia e complicità da Paolo Di Sabatino, (arrangiamenti, piano), Marco Siniscalco (basso) e Glauco DiSabatino (batteria).

Per la città di Trapani e per il Teatro Ariston é stato un concerto che ha avuto il sapore di una ripartenza e soprattutto del ritorno della grande musica live in città.

Lo abbiamo intervistato e ci ha parlato della collaborazione con Paolo di Sabatino da cui è nato un disco.

GUARDA L'INTERVISTA

Video gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza