Sono stati i circa cinquecento tra atleti e tecnici che hanno partecipato all’Atalanta Sicily Cup organizzata dalla società bergamasca e dalla società Fair Play di Messina.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Maggio 2018 14:09
Sono stati i circa cinquecento tra atleti e tecnici che hanno partecipato all’Atalanta Sicily Cup organizzata dalla società bergamasca e dalla società Fair Play di Messina.

Il percorso sportivo, che ha visto per tre giorni darsi battaglia su sette impianti diversi ben venti società, per il MAZARA IN si è concluso con un Primo posto per la categoria Esordienti e per i Pulcini 2007 (che hanno battuto l’Atalanta in finale) mentre per la categoria 2006 solo un terzo posto che hanno dovuto affrontare un derby societario in semifinale e un quarto posto per i Pulcini 2008. I brillanti risultati raggiunti dal Mazara In, sono il frutto del programma che già da qualche anno porta avanti lo Staff della società mazarese con il Direttore Massimo Sarcì e i Tecnici Massimo Tudisco, Rino Pisciotta, Dario Billardello e Peppe Denaro.

Lavoro che è stato impreziosito dall’apporto dell’Atalanta che affidato  al Mazara In anche il compito di formazione e scouting per  tutta la provincia di Trapani e gran parte della Sicilia Occidentale. Programma che non vede lo stop durante la stagione estiva ma, con i vari step istruttivi, formerà le varie squadre per la prossima stagione calcistica a partire dai primi calci. Intanto, per le ottime prestazione messe in campo durante il torneo di Messina,  le categorie 2005 e 2004 hanno rimediato un invito a Torre del Grifo (Catania) per il prossimo 5 giugno, dove incontreranno i pari età del Catania sotto l’attenta osservazione dei responsabili scouting dell’Atalanta Luca Silvani e Roberto Marta.

È doveroso rivolgere un ringraziamento particolare, per la collaborazione, alle società Primavera Marsala, Ludos Alcamo, Galactic Marsala, Selinunte Castelvetrano e Villaurea Palermo. [gallery link="file" size="medium" ids="39024"]

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza