Nasce "Primapaginagolfo": da oggi on line

Un altro portale cittadino si aggiunge al gruppo "Primapaginasicilia"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Luglio 2025 17:32
Nasce

Cari nostri lettori, e "video-lettori", siamo lieti di annunciarvi che da oggi è online il portale Primapaginagolfo.it che offrirà in particolare le notizie relative all’importante territorio compreso fra le Città di Alcamo, Castellammare del Golfo, Balestrate, Trappeto, Terrasini e anche Partinico. A curare la pagina è il collega Giovanni Dilluvio, noto giornalista, brillante professionista con grande esperienza. L’obiettivo, il mio da direttore responsabile e degli editori Gaetano Lamia e Michele Tigri, è d’altronde quello di garantire a Voi lettori un’informazione sempre più puntuale e veloce ed offrirvi un prodotto più in linea con le vostre richieste.

Secondo i dati certificati da Google Analytics il nostro portale e la sua pagina facebook quotidianamente fanno registrare migliaia di visualizzazioni, ed il trend è in costante crescita. Il network Primapaginasicilia conta pertanto ad oggi sette pagine cittadine: Mazara (Mazara del Vallo, Pantelleria, Campobello e Petrosino), Castelvetrano, Trapani (Trapani Città e i comuni dell’hinterland più le Isole Egadi e San Vito Lo Capo), Partanna, Belice (comprendente i Comuni della Valle del Belice a cavallo fra tre province e Salemi e Calatafimi-Segesta), Marsala, e adesso Golfo.

Il network è molto cresciuto occupando uno spazio importante nel vasto panorama provinciale, credendo sempre in un’informazione libera, trasparente, corretta e pluralista, e, soprattutto, scevra da qualsiasi condizionamento o tentazione sensazionalistica in un contesto in continua evoluzione ed in particolare per il mondo dei social, da facebook, telegram e fino ad instagram, dove oltre ai suddetti sette siti vengono veicolate le nostre notizie. Durante questi anni la nostra offerta è migliorata ed evoluta, dai contenuti all’aspetto grafico grazie al supporto dei tanti collaboratori del passato e del presente che hanno contribuito alla crescita del quotidiano e che ringraziamo calorosamente.

Ad oggi il gruppo conta complessivamente oltre 700mila pagine viste mensilmente, questo è per noi un grande motivo di orgoglio e al tempo stesso uno stimolo verso nuovi obiettivi e traguardi. Un grazie ai nostri fedelissimi inserzionisti che credono vivamente nel progetto. Infine, un grazie soprattutto a Voi lettori che quotidianamente manifestate la vostra fiducia, leggendo ogni giorno le nostre tante notizie di cronaca, politica, attualità, economia e lavoro, cultura e spettacolo, sport, che ci ha attesta quale punto di riferimento per la comunità locale.

Francesco Mezzapelle 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza