S.C. Mazarese, un forte gruppo pronto a rilevare la squadra per portarla nelle serie superiori

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Dicembre 2019 11:29
S.C. Mazarese, un forte gruppo pronto a rilevare la squadra per portarla nelle serie superiori

Un importante cambiamento societario si prospetta in seno alla S.C. Mazarese. Infatti questa mattina si sono riuniti i vertici della squadra giallorossa, presenti sia il presidente Pino Giacalone che l’imprenditore Giampiero Giacalone, il sodalizio che quest’estate aveva rilanciato la Società di calcio con il ripescaggio in Promozione. Nel corso della riunione il presidente Giacalone ha prospettato l’importante interessamento di un gruppo imprenditoriale mazarese che ambirebbe a rilevare la Società calcistica per portarla nelle serie superiori.

All’unanimità è stata votata la delibera nella quale poste le condizioni per il passaggio societario fra le quali l’assoluta garanzia per la squadra per lo svolgimento dell’attuale campionato di Promozione. Lunedì potrebbe essere la giornata decisiva per gli sviluppi della vicenda. Ricordiamo che domani, alle 14.30,la S.C. Mazarese affronterà, per la 14esima giornata, fra le mura amiche del “Nino Vaccara”, la Partinicaudace (15 punti in classifica). I “gamberi rossi” mazaresi, allenati da mister Pizzitola, sono a ridosso della zona play off con 21 punti in classifica e contro i neroverdi vorranno fare propria l’intera posta in palio.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza