Procedure di nomina dei dirigenti dei settori “Gestione delle risorse” e “Servizi alla città e alle imprese”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Settembre 2019 11:33
Procedure di nomina dei dirigenti dei settori “Gestione delle risorse” e “Servizi alla città e alle imprese”

Sono 16 i candidati ammessi con riserva alla procedura di nomina di dirigente del 2° settore comunale "Gestione delle Risorse"; 22 quelli ammessi con riserva che aspirano invece al ruolo dirigente del 3° settore comunale "Servizi alla Città e alle Imprese". Gli elenchi sono stati pubblicati oggi all'albo pretorio online del Comune insieme ai verbali delle procedure istruttorie per le nomine di dirigenti del 2° e 3° settore comunali, a seguito degli avvisi di selezione pubblica comparativa pubblicati nel mese di giugno a firma del segretario generale del Comune Antonella Marascia, per il conferimento degli incarichi a tempo determinato ai sensi dell’ex articolo 110 del Testo Unico Enti Locali.

Dopo una valutazione delle domande, dei curricula, dei titoli ed a seguito di un colloquio che i candidati effettueranno con il Sindaco, assistito dal segretario generale del Comune e dall’esperto informatico Giuseppe Nizzola, la scelta sarà effettuata dallo stesso Sindaco, come prevede la norma per il conferimento degli incarichi ex art. 110 del TUEEL, per il periodo di tre anni, prorogabili a cinque. Gli attuali dirigenti di 2° e 3° settore comunale, nominati dalla precedente amministrazione e confermati temporaneamente dal Sindaco Quinci nelle more dell'espletamento della procedura di nomina dei nuovi dirigenti sono, rispettivamente: la dottoressa Maria Stella Marina e l'ing.

Nicolò Sardo. Per la consultazione dei verbali, cliccare sui links sottostanti: PROCEDURA NOMINA DIRIGENTE 2° SETTORE AVVISO PROCEDURA NOMINA DIRIGENTE 3° SETTORE COMUNALE nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza