Petrosino, interruzione erogazione dell'acqua per lavori di sanificazione e pulizia delle vasche

L'erogazione riprenderà immediatamente dopo le operazioni di pulizia.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Aprile 2024 10:21
Petrosino, interruzione erogazione dell'acqua per lavori di sanificazione e pulizia delle vasche

Aggiornamento acqua: pulizia e sanificazione 

Pubblichiamo quanto si legge sulla pagina del Comune: Si avvisa la cittadinanza che nel pomeriggio di domani, lunedì 8 aprile, sarà effettuato lo svuotamento delle vasche dell'acquedotto comunale in quanto martedì 9 aprile verranno eseguiti lavori per la sanificazione e pulizia delle vasche di accumulo. L'erogazione riprenderà immediatamente dopo le operazioni di pulizia. Si raccomanda di: Riempire contenitori d'acqua prima dell'interruzione per avere una riserva per le necessità di base. Ridurre l'uso dell'acqua durante l'interruzione, ad esempio riducendo la durata delle docce, lavaggio vestiti e stoviglie.

Utilizzare l'acqua grigia (acqua utilizzata precedentemente per lavarsi o lavare i piatti) per innaffiare le piante o per altri scopi non potabili. Assicurarsi di chiudere accuratamente i rubinetti dopo l'uso per evitare sprechi di acqua.Ci scusiamo per i disagi, ma sono lavori necessari per garantire una maggiore qualità delle nostre acque nel rispetto delle norme e della salute di tutti i cittadini.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza