Pantelleria, nuovo sistema di comunicazione del Comune: le informazioni passeranno anche dal canale WhatsApp

Ecco come iscriversi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Aprile 2024 10:23
Pantelleria, nuovo sistema di comunicazione del Comune: le informazioni passeranno anche dal canale WhatsApp

Pubblichiamo quanto si legge sulla pagina del Comune: 

È partito il nuovo sistema di comunicazione del Comune di Pantelleria: le informazioni dall’Ente al Cittadino passeranno anche attraverso il canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽 “𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗣𝗮𝗻𝘁𝗲𝗹𝗹𝗲𝗿𝗶𝗮”, un sistema pratico, veloce, gratuito e sicuro.

Il servizio permetterà di ricevere direttamente su WhatsApp, in tempo reale, comunicazioni ufficiali dal Comune in modalità broadcast: un modo semplice, affidabile e privato per ricevere aggiornamenti importanti, informazioni su emergenze, allerte meteo, avvisi di protezione civile, viabilità, ordinanze, servizi comunali con scadenze e novità su eventi, iniziative e attività culturali, sociali e ricreative promosse sul territorio.

Meta ha implementato i canali in una nuova tab chiamata “Aggiornamenti”, dove troverete lo stato e i canali che sceglierete di seguire. Il canale è gratuito e amplia gli strumenti di comunicazione istituzionale già attivati dal Comune di Pantelleria: l’adesione al canale è completamente sicura ed anonima, è prevista infatti la protezione delle informazioni personali.

L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a iscriversi al canale per restare sempre aggiornati sull’attività del Comune: per farlo, è necessario avere una versione aggiornata di WhatsApp e con pochi passaggi l’iscrizione sarà effettuata.

Basta accedere al link https://whatsapp.com/channel/0029VaCY8u960eBgW6eE... cliccare su ‘Iscriviti’, sbloccare le notifiche cliccando sulla campanella e tutte le notizie in uscita dal Comune di Pantelleria arriveranno sul vostro dispositivo.

Vi aspettiamo su Whatsapp.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza