Movimento "Campobello Nuova", un nuovo logo per i prossimi appuntamenti elettorali

Arch. Giuseppe Bonanno: "pronti per proporre una reale, concreta alternativa agli ultimi 10 anni di amministrazione"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Aprile 2024 08:00
Movimento

Riceviamo e pubblichiamo una nota dell'arch. Giuseppe Bonanno fra i fondatori del Movimento Civico "Campobello Nuova". Ecco quanto si legge: 

"In senso metaforico a Campobello di Mazara un leone simbolo di una storica lista civica "torna a ruggire" e sembrerebbe anche che stia attirando un rilevante interesse intorno a se, sia negli ambienti politici in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, ma ancor più l'apprezzamento dei singoli cittadini. Un gradimento e una fiducia che giorno dopo giorno sembra allargarsi a macchia d'olio, un gruppo conclamato di circa 1500 persone campobellesi che liberamente hanno deciso di seguire e collaborare insieme per dare alla città una alternativa amministrativa diversa e lontana dagli ultimi 10 anni trascorsi. Precisiamo che questo movimento civico in questione ha dominato la scena politica a Campobello dagli anni '80 ai primi anni 2000.

I dati recuperati demografici della città confermano senza ombra di dubbio in quel periodo di tempo Campobello è vistosamente cresciuta come popolazione ma soprattutto tante persone residenti in altre regioni hanno acquistato casa per venire a trascorrere le vacanze nelle splendide frazioni di Tre Fontane e Torretta che all'epoca erano sulla cresta dell'onda. Tantissime attività hanno intrapreso il loro cammino affacciandosi al mondo del lavoro forti di una richiesta nata sul territorio. Le Cave di Cusa oggi desolate e che quasi sempre rimangono con i cancelli chiusi negli anni 80 al 2000 sono state simbolo di una rassegna teatrale più importante della Sicilia, "Rocche di Cusa" dove in ogni serata venivano registrate dalle 15 mila presenze in sù. Da qualche giorno nelle pagini ufficiali del Movimento civico "Campobello Nuova " è comparso il nuovo logo a colori, forte della sua storica ed efficiente attività amministrativa prodotta negli anni, ma soprattutto pronto per proporre una reale, concreta alternativa agli ultimi 10 anni di amministrazione".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza