Mazara, semafori non funzionanti in città, La Grutta (M5S) chiede intervento del Comune

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Gennaio 2015 19:22
Mazara, semafori non funzionanti in città, La Grutta (M5S) chiede intervento del Comune

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Nicola La Grutta ha inviato una nota al dirigente del 3° settore, all’ufficio competente, al Comando dei Vigili Urbani e per conoscenza anche al sindaco Cristaldi per chiedere il ripristino dei diversi semafori non funzionanti in Città. Ecco il testo della nota di LaGrutta: 

Oggetto: Richiesta ripristino semafori non funzionanti.

Il sottoscritto Nicolò La Grutta, nella qualità di Consigliere comunale eletto nella lista del M5S,PREMESSO che, al fine di ottimizzare i servizi ai cittadini ed evitar loro disagi, è opportuno che tutti gli amministratori si adoperino nel segnalare le criticità agli uffici competenti;ALLA LUCE DEL FATTO che già da diversi mesi alcuni dei semafori presenti negli incroci della nostra città risultano spenti o non funzionanti;CONSIDERATO che il semaforo è uno strumento indispensabile per garantire una viabilità sicura su strade particolarmente trafficate;RILEVATO che il malfunzionamento dei semafori ha già causato diversi incidenti;VISTO il carattere di urgenza dell’intervento,TUTTO CIO’ PREMESSO E CONSIDERATO,CHIEDEalle SS.VV.

di adoperarsi celermente al fine di predisporre il controllo e il ripristino dei semafori spenti o non funzionanti, e di intervenire tempestivamente per riparare i semafori negli incroci tra la SS115 e la Via Matilde Serao e tra la via G. Lozano e la Via Adolfo Amodeo, poiché si tratta di strade particolarmente trafficate e pericolose nelle quali di recente si sono verificati incidenti. (vedi foto semaforo spento all'incrocio fra la Ss115, via Val di Mazara e via Matilde Serao) 

Comunicato stampa

28-01-2015 20,15

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza