Pubblicato l’Avviso per l’affidamento dei lavori
L’Ufficio Tecnico comunale ha provveduto ad emanare l’“Avviso pubblico per la realizzazione di un campetto sportivo polivalente presso la succursale, sita in via Gualtiero, della Scuola Media Statale G. Grassa ’.
Le ditte interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12,00 del 9 Aprile 2018. L’importo complessivo dell’intervento è di 45 mila euro, di cui 37.351,70 somme a base d’asta; 762,28 oneri non soggetti a ribasso e i rimanenti 6.885,98 somme a disposizione.
La gara, presieduta dal dirigente del III Settore o da un suo delegato, sarà espletata giorno 10 Aprile 2018 e i lavori saranno aggiudicati, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lett. a) del D.Lgs 50/2016, con il criterio del prezzo più basso inferiore a quello posto a base d’asta.
Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dei Lavori è il geom. Vito Pinta dell’Ufficio Tecnico Comunale che è anche il progettista.
I lavori prevedono la costruzione di un campetto polifunzionale ad uso degli alunni dell’istituto, in un’area di pertinenza della sede scolastica di Via Gualtiero, succursale della Scuola Grassa, e sarà realizzato grazie anche ad un cofinanziamento ministeriale.
Il testo integrale dell’Avviso è consultabile sul portale istituzionale del Comune di Mazara del Vallo nella sezione Gare, Bandi, Appalti dell’Albo Pretorio online.
(Nota Comune di Mazara)
7/02/2018
{fshare}