Campobello di Mazara celebra il 4 Novembre: il programma delle commemorazioni

Messa, deposizione della corona d’alloro e omaggio ai Caduti con la partecipazione degli studenti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Novembre 2026 11:10
Campobello di Mazara celebra il 4 Novembre: il programma delle commemorazioni

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci (sezione di Campobello di Mazara) e l'Associazione InArma, celebra l'anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, rendendo omaggio ai caduti sul suolo italiano per la pace e la democrazia.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

10:30 – Raduno dei partecipanti davanti al Municipio. 

11:00 – Celebrazione della Santa Messa in suffragio delle vittime di tutte le guerre presso la Chiesa Madre. 

12:00 – Villa comunale: deposizione della corona d'alloro al Monumento ai Caduti, con la partecipazione degli alunni dell'Istituto Comprensivo "Pirandello – S.G. Bosco". 12:15 – Inno nazionale e saluti istituzionali. 

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza