Mazara, il 30 settembre incontro degli operatori del settore pesca e industria con l’On Flavio Zanonato

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Settembre 2016 15:44
Mazara, il 30 settembre incontro degli operatori del settore pesca e industria con l’On Flavio Zanonato

Venerdì 30 Settembre alle ore 11,00 presso la Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti, l’on Flavio Zanonato incontrerà rappresentanti istituzionali e rappresentanti del mondo della pesca e dell'industria.

Nel corso dell'incontro si parlerà di ricerca e di innovazione tecnologica quali strumenti che possono incidere nel medio e lungo periodo sui costi di gestione delle imprese da pesca.

"Abbiamo invitato nella nostra Città l’amico Flavio Zanonato della Commissione europea che si occupa di industria, ricerca, innovazione ed energia alla luce anche delle nuove direttive della Comunità europea per lavorare insieme ad un rilancio dell'industria della pesca della nostra Città affinché possa tornare al centro delle azioni politiche europee e nazionali”.

Lo afferma il Sindaco di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi, annunciando l'incontro di venerdì 30 settembre alle ore 11,00 nella sala ‘La Bruna’.

“Al termine dell'incontro - conclude il Primo Cittadino - insieme all’on Zanonato effettueremo una serie di visite ad industrie mazaresi che si occupano della lavorazione dei prodotti ittici”.Comunicato stampa

27/09/2016{fshare}

In evidenza