Mazara, il Comune si dotera’ di due impianti mobili di videosorveglianza per controlli ambientali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Settembre 2016 10:38
Mazara, il Comune si dotera’ di due impianti mobili di videosorveglianza per controlli ambientali

“L’Ufficio di Polizia Municipale sarà presto dotato di due impianti di video sorveglianza mobile da utilizzare principalmente per la individuazione di quei cittadini che depositano i rifiuti in orari non consentiti o che depositano rifiuti incompatibili con quelli smaltibili in normali discariche.

Gli impianti saranno idonei ad essere utilizzati in diverse postazioni, assicurando il riconoscimento delle persone, delle vetture e delle targhe automobilistiche. Questi impianto mobili di video sorveglianza integreranno la videosorveglianza statica comunale dotata di 32 telecamere dislocate nel territorio che abbiamo realizzato con un contributo del Pon Sicurezza. Non ne possiamo più di incivili che sporcano la nostra Città e non rispettano l’ambiente. Anche avvalendoci della tecnologia li staneremo!”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, annunciando che il Comune sarà dotato di due nuovi impianti di videosorveglianza mobile destinati principalmente ai controlli ambientali. Il Sindaco ha incaricato il Comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino a coordinare le procedure di acquisto degli impianti.Comunicato stampa28/09/2016{fshare}

In evidenza