Mazara, dal 29 settembre al 2 ottobre in citta’ delegazione della Commissione Europea della Pesca

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Settembre 2016 12:07
Mazara, dal 29 settembre al 2 ottobre in citta’ delegazione della Commissione Europea della Pesca

“Siamo lieti che l’ex Sindaco di Padova Flavio Zanonato, già ministro della Repubblica ed attuale vice presidente della Commissione europea della Pesca continui a dimostrare attenzione per la nostra Città.

Siamo felici che abbia accettato il nostro invito a partecipare ad una serie di incontri con operatori della nostra marineria che si terranno dal 29 settembre al 2 ottobre, unitamente ad una delegazione della Commissione europea della Pesca. Per la nostra Città e per il rilancio della pesca, è una bella opportunità”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, annunciando che dal 29 settembre al 2 ottobre sarà in Città una delegazione della Commissione Europea della Pesca, guidata dal vice presidente Flavio Zanonato.

L’ex sindaco di Padova Zanonato ed il Sindaco di Mazara del Vallo Cristaldi hanno avviato nel 2011 una serie di rapporti istituzionali che ancora oggi proseguono tra le due Città con il progetto P@doc ed altre iniziative d’innovazione e amministrative.

Un rapporto che ha avuto anche come protagoniste la Basilica di Sant’Antonio di Padova, guidata egregiamente dal compianto Rettore Padre Enzo Poiana e la Parrocchia di Sant’Antonio a Mazara Due dove è custodita una reliquia di Sant’Antonio donata dalla Città di Padova alla Città di Mazara del Vallo unitamente ad una statua del Santo collocata nel loggiato del chiostro del Palazzo dei Carmelitani, sede del Comune di Mazara del Vallo.

Comunicato stampa24/09/2016{fshare}

In evidenza