Mazara, consegnata la Borsa di Studio “XM – Per Merito”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Aprile 2017 10:34
Mazara, consegnata la Borsa di Studio “XM – Per Merito”

Venerdì 7 aprile alle ore 9:00 si è svolta la cerimonia di consegna della Borsa di Studio “XM – Per Merito” (Edizione V) presso l’Istituto Comprensivo L. Pirandello alla presenza del dirigente scolastico Antonina Marino, che ha introdotto l’incontro. L’aula magna era gremita delle classi partecipanti al concorso e dai docenti che hanno permesso la realizzazione del progetto con l’adozione dei libri di narrativa proposti nel bando. La borsa di studio, indetta dalla scrittrice mazarese Giuseppina Biondo, è stata donata dalla stessa a pari merito a due studenti: Jemmali Mohamed e Rallo Lorena. Assieme a tutti gli studenti partecipanti, i due alunni premiati hanno ricevuto l’attestato di partecipazione alla V edizione per l’anno scolastico 2016/ 2017.

Non è mancato un momento dedicato alla poesia grazie ai giovani lettori, i quali hanno declamato dei componimenti da loro stessi scritti, così contribuendo a rendere l’incontro letterario ancor più completo e variegato.L’evento si è concluso tra la soddisfazione del dirigente scolastico e dei docenti, e l’entusiasmo dell’autrice e degli alunni.

Comunicato stampa8/4/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza