Mazara. Avviso pubblico per incarico medico competente

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Novembre 2015 12:30
Mazara. Avviso pubblico per incarico medico competente

Pubblicato all’albo pretorio online del Comune di Mazara del Vallo e nella sezione “bandi e avvisi” del portale istituzionale, l’avviso pubblico a firma del dirigente del 2° settore comunale dott.ssa Maria Stella Marino, per il conferimento di un incarico di medico competente dell’Ente.

Possono partecipare all’avviso pubblico ai fini del conferimento dell’incarico di medico competente, i professionisti laureati in medicina che, alla data di scadenza dell’avviso pubblico, (15 giorni dalla pubblicazione avvenuta il 26 novembre) siano in possesso di uno dei seguenti requisiti: specializzazione in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori o psicotecnica; docenza in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori o psicotecnica o in tossicologia industriale o in igiene industriale o in fisiologia o igiene del lavoro o in clinica del lavoro; specializzazione in igiene o in medicina preventiva o in medicina legale; autorizzazione ai sensi del decreto legislativo n. 81/2008 o ai sensi dell’art. 55 del decreto legislativo n. 277/1991.

L’incarico professionale avrà una durata di 12 mesi consecutivi a decorrere dalla data di stipula del contratto di consulenza. L’incarico sarà conferito con il criterio dell’offerta più bassa con una base di € 15 mila euro omnicomprensivi.

Il medico competente, figura di cui l’Ente è sprovvisto, in particolare è chiamato a: effettuare gli accertamenti sanitari sul personale comunale, esprimere i giudizi di idoneità alla mansione specifica al lavoro.Le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre l’11 dicembre 2015 al protocollo generale o via pec, sul modello pubblicato nell’avviso.

Comunicato stampa

28/11/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza