Mazara, è venuto a mancare il prof. Vincenzo Bono. Cordoglio del Sindaco e Presidente del Consiglio comunale

E' stato anche consigliere comunale nel corso delle sindacature Vella

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Febbraio 2026 11:06
Mazara, è venuto a mancare il prof. Vincenzo Bono. Cordoglio del Sindaco e Presidente del Consiglio comunale

"Esprimo i sentimenti di cordoglio per la prematura scomparsa di Vincenzo Bono, apprezzato professionista e docente, appassionato di politica che in passato ha anche ricoperto il ruolo di consigliere comunale. Ai familiari di Vincenzo Bono ed in particolare al figlio ed alla moglie Valeria, funzionaria comunale, un abbraccio e la vicinanza mia personale e dell'amministrazione comunale".Con queste parole il sindaco Salvatore Quinci ha espresso il cordoglio dell'amministrazione comunale per la scomparsa di Vincenzo Bono, che è venuto a mancare nella serata di ieri all'età di 66 anni. Come sottolineato dal primo cittadino Vincenzo Bono è stato anche consigliere comunale, nel corso dell'ultimo scorcio della sindacatura Vella fino all'estate 2004. I funerali di Vincenzo Bono verranno celebrati mercoledì 11 febbraio alle ore 11 in Cattedrale. I funerali di Vincenzo Bono verranno celebrati mercoledì 11 febbraio alle ore 10 in Cattedrale.

Dichiarazione di cordoglio del presidente del consiglio comunale Francesco Di Liberti per la scomparsa di Vincenzo Bono già consigliere comunale: "Mi unisco al dolore della famiglia Bono Petruccelli per la scomparsa di Vincenzo Bono, già consigliere comunale nelle passate consiliature, docente, professionista e persona perbene. Facendomi interprete anche dei sentimenti dei miei colleghi consiglieri e dell'ufficio di presidenza, esprimo il cordoglio al figlio, alla moglie Valeria, nostra funzionaria comunale, a Marilena Petruccelli, capo di gabinetto della presidenza del consiglio comunale e cognata di Vincenzo ed a tutti i familiari".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza