Mazara, avviso per l'affidamento in concessione d'uso di parte dei locali del Civic Center per Caffè Letterario

Il termine di presentazione delle domande è fissato per le ore 13 del 29 aprile 2024.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Aprile 2024 14:19
Mazara, avviso per l'affidamento in concessione d'uso di parte dei locali del Civic Center per Caffè Letterario

Pubblicati nell'albo pretorio online del portale istituzionale l'Avviso pubblico, il modello di istanza ed ulteriore documentazione per l'affidamento in concessione d'uso di parte dei locali dell'ex carcere mandamentale oggi Civic Center, per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, ivi compresa l’eventuale attività di ristorazione con somministrazione (codice ATECO 56.10.11), e per le attività connesse alla specificità del “Caffè Letterario”, quali presentazioni di libri, incontri con autori e artisti, personali di pittura e altro.

Il termine di presentazione delle domande è fissato per le ore 13 del 29 aprile 2024, in busta chiusa indirizzata al Comune di Mazara del Vallo - Settore 3° - Servizio Patrimonio - Via Carmine – 91026 Mazara del Vallo, da consegnare a mani o a mezzo di operatore postale al protocollo generale.

La durata della concessione è stabilita in 8 anni.

I dettagli nell'avviso allegato. Per tutta la documentazione: CLICCA QUI 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza