Sei medaglie d'oro per la Cantina Petrosino al Concorso Enologico Pramaggiore

Due vini della stessa Cantina premiati all’IWC di Londra. Soddisfazione del direttore Commerciale Mario Tumbiolo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Maggio 2021 10:02
Sei medaglie d'oro per la Cantina Petrosino al Concorso Enologico Pramaggiore

È tempo di concorsi enologici e le Cantine Petrosino, raccolgono i frutti del lavoro prima in vigna e in seguito in Cantina, premiati i vini presentati al 60° Concorso Enologico - Pramaggiore 2021 della Mostra Nazionale Vini. I vini presentati dalla Cantina petrosilena e premiati al più antico concorso enologico italiano sono: Grillo Bio Triglia 2020, Terre Siciliane IGP Syrah 2018, Nero D’Avola Bio Triglià 2018, Grillo Bio “Tenute di Montenero” 2020, Terre Siciliane IGP Catarratto Lucido 2020 e Terre Siciliane IGP “Bucari” 2018.

Ai riconoscimenti si di Pramaggiore si aggiungono anche la medaglia di argento con il Grillo “Triglia” bio e un bronzo con il Lucido Catarratto al prestigioso all’ International Wine Challange (IWC) di Londra.“Grande entusiasmo e stimoli a fare ancora meglio”- Questa la sintetica ed emozionata dichiarazione del direttore Commerciale della azienda Mario Tumbiolo. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza