Riceviamo e pubblichiamo una nota ricevuta dall'arch. Liliana Ingenito, responsabile della Pro Loco Mazara, in merito alla edizione 2024 del Festival Le Vie dei Tesori se si è svolta per tre weekend, dal 14 al 29 settembre, a Mazara del Vallo (in copertina foto di gruppo scattata ieri). Ecco quanto si legge:
"Si è conclusa con grande successo e partecipazione la 5a edizione del Festival Le Vie dei Tesori a Mazara del Vallo, sono stati tre weekend intensi e pieni di tante emozioni, la città di Mazara del Vallo ha raggiunto ottimi risultati grazie alla sinergia tra i partner ed il lavoro di squadra tra tutti gli attori partecipanti. Ringrazio vivamente l'Amministrazione comunale per avermi dato ancora una volta la possibilità di coordinare l'organizzazione di questa importante iniziativa, ed in particolare modo le assessore Germana Abbagnato e Isidonia Giacalone, la Diocesi nella persona del vescovo sua eccellenza Angelo Giurdanella, la direttrice del Museo Diocesano, dott.ssa Francesca Paola Massara, il parroco della Cattedrale don Edoardo Bonacasa, don Orazio Placenti, Nino Castelli del WWF, la famiglia Lombardo per aver aperto ancora una volta le porte della loro casa Museo, Paolo Ayed, Korzhan Tatiana, Viola Vitale e tutto lo staff della fondazione.
Ringrazio la dirigente del Liceo "Adria-Ballatore" prof.ssa Silvana Lentini, gli studenti ed i docenti Danilo Di Maria e Davide Ciotta tutor del pcto che hanno saputo guidare e coordinare in maniera eccellente i loro allievi, volontari della Pro Loco Maria Grosso, Antonella Villani, Tommaso Barbera e tutti i cassieri. E' stato un lavoro di squadra ed è stato ancora una volta un grande successo per la nostra amatissima città".