FOODEX JAPAN 2015: La Porta d’ingresso al mercato asiatico

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Febbraio 2015 12:29
FOODEX JAPAN 2015: La Porta d’ingresso al mercato asiatico

“Far conoscere le nostre eccellenze e pubblicizzare il nostro territorio: con questo spirito abbiamo accolto la possibilità prospettataci dall’Aurea L & G Trading di collaborare per far partecipare aziende del nostro territorio alla grande fiera Eno-Gastronomica dell’estremo oriente. La fiera che si terrà a Tokio nei primi giorni di Marzo deve essere una opportunità da cogliere per incentivare e in alcuni casi incrementare con i mercati orientali l’export dei nostri prodotti”.

Lo ha dichiarato l’Assessore al Commercio e allo Sviluppo Economico, Vito Vassallo, nel corso dell’incontro di stamani con le aziende che hanno dato la loro disponibilità a partecipare al Foodex Japan 2015. All’incontro erano presenti, oltre le ditte interessate, l’arch. Antonella Russo, responsabile SUAP, l’Assessore Vassallo, il Presidente di Aurea L & G, Giuseppina Adamo e l’avv. Laura Carbone, consulente a titolo gratuito dell’Amministrazione Comunale.Complessivamente sono state otto le aziende del territorio mazarese che hanno dato il loro assenso a partecipare ad uno dei più importanti saloni internazionali dell’Eno.-Gastronomia a livello mondiale.

“Ringrazio – ha dichiarato Giuseppina Adamo, director dell’Aurea L & G Trading – il Comune di Mazara del Vallo per aver dato la possibilità alle aziende mazaresi di aderire a questa importante Fiera internazionale. La Foodex Japan rappresenta un ottimo volano per le nostre aziende per far conoscere i prodotti e mettersi in contatto con grandi buyers internazionali per la commercializzazione dei generi trattati”. La fiera si svolgerà  a Tokio dal 3 al 6 marzo 2015.

Comunicato stampa Mazara del Vallo, 11 Febbraio 2015{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza