Essepiauto A29 Mazara Volley netto ko con la capolista Media Trade Messina (0-3)

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Dicembre 2019 22:28
Essepiauto A29 Mazara Volley netto ko con la capolista Media Trade Messina (0-3)

Sconfitta senza attenuanti quella rimediata in casa dalla Essepiauto A29 Mazara Volley al cospetto della capolista Media Trade Volley. Nella palestra dela scuola media “G. Grassa”, la formazione rossoblù esce sconfitta per 3-0 ( 20/25;14-25;15-25) contro una formazione che ha confermato tutte quelle qualità che una capolista degna di questo nome sa dimostrare.

Per la formazione allenata da coach La Paola, si tratta di un passo indietro rispetto alle altre gare casalinghe poichè, anche se contro una formazione attrezzata in tutti i reparti, secondo quanto trasmesso via social dalla stessa società, in campo si è vista una formazione che dal punto di vista psicologico è stata contrassegnata da una notevole sudditanza psicologica. Solo il primo parziale, chiuso 20-25, vede riuscire i padroni di casa a tener testa al team messinese, il quale poi gestisce i restanti due set in assoluta tranquillità.

Queste le dichiarazioni rilasciate via Facebook da un deluso coach Danilo La Paola: “Se da un lato sono sorpreso per il fatto che i miei ragazzi non abbiano interpretato con maggiore ardore l’opportunità di affrontare i primi della classe, dall’altro ho avuto conferma di come, inevitabilmente, quel che raccogliamo nel sia necessariamente frutto del lavoro svolto in settimana. E questa  - aggiunge il coach - è stata frastagliata da problematiche organizzative che fin troppo hanno inciso sulla nostra preparazione della gara.

Ma io per primo ed il gruppo di conseguenza sapremo farne tesoro sin da subito!” La testa della compagine mazarese, è rivolta già alla prossima gara che la vedrà impegnata, sempre nell’impianto della scuola media “G. Grassa” contro il Team Volley Messina con 3 punti in palio di assoluta importanza per la nostra classifica e per il proseguo del nostro campionato. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza