Colpi di arma da fuoco contro auto di vigilanza privata

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Dicembre 2014 14:20
Colpi di arma da fuoco contro auto di vigilanza privata

Un'auto dell'Europol è stata colpita da colpi di arma da fuoco e le guardie sono rimaste illese. I due uomini erano i componenti di una autoradio dell'Europol in servizio di vigilanza nelle campagne di contrada Dagala, al confine con il territorio di Castelvetrano.

Il fatto è avvenuto intorno alle 23,00. L'autoradio dell'Europol era impegnata in un giro di controllo. I colpi di arma da fuoco hanno mandato in frantumi i vetri laterali posteriori dell'auto, senza però nessuna conseguenza per le guardie.

Le due guardie hanno chiamato altre autoradio in rinforzo e i carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo. Dopo varie ricerche, non è stata trovata traccia dei probabili malviventi.

Già nelle precedenti notti, un'altra autoradio dell'Europol, in servizio nelle stesse campagne - dove ci sono parchi fotovoltaici spesso visitati dai ladri di cavi di rame - aveva udito colpi di arma da fuoco nelle vicinanze, forse allo scopo di intimidire gli agenti, e che aveva indotto il comandante dell'Europol, Salvatore Trovato, a rinforzare il servizio di vigilanza.

20/12/14  15,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza