Centro ricreativo “Giuseppe Napoli”: eletto il nuovo direttivo per l’anno 2014

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Febbraio 2014 19:06
Centro ricreativo “Giuseppe Napoli”: eletto il nuovo direttivo per l’anno 2014

Al centro ricreativo "Giuseppe Napoli" è stato eletto il nuovo direttivo per l'anno 2014. In data 17 gennaio 2014, i consiglieri eletti dall’Assemblea dei Soci del 12 gennaio c.m., hanno così espresso ed eletto

la nuova presidenza nella persona del Dott. Antonino QUINCI, di anni 60 – bancario, mentre il Consiglio di Presidenza per l’anno 2014 è così composto:-    Vice Presidente – Prof. Matteo FERRO – Tesoriere Rag. Baldo SCATURRO – Segretario Sig. Angelo LEONE – Consiglieri Geom. Filippo ARMATO – Sig. Giuseppe LA GRUTTA – Sig. Vito VELLA.-    Per il Collegio Sindacale, inoltre è stato eletto Sindaco Presidente Sig. Ignazio BERTUGLIA – Sindaci Effettivi Vito SPADA – Giacomo MAIORANA.Alla luce della nuova Presidenza si rileva che il Dott.

Antonino QUINCI non è nuovo a reggere le sorti di uno dei più prestigiosi sodalizi culturali di Mazara del Vallo (anno 1986-1987-1988-1990-1999-2000-2014), che fin dalla sua nascita nell’anno 1986, ha portato avanti il proprio programma sociale e culturale per migliorare le condizioni dei soci e della città, riuscendo spesso il Centro a farsi promotore di indimenticabili campagne culturali e nel sociale, con Conferenze – Dibattiti aperti alla cittadinanza mazarese e tenuti sia nei locali del Centro, che in luoghi pubblici, con la presenza di personalità della cultura locale e di interesse provinciale e regionale.Attualmente gli iscritti al Centro “Giuseppe Napoli” sono 70, annoverando fra loro imprenditori – artigiani – laureati – sanitari – operatori della pesca e operai.- Socio Onorario è l’Ex Assessore Regionale della Salute il Dott.

Massimo RUSSO;

  - Mentre Socio Benemerito è il Sig. Fedele TERRANOVA.A presto il nuovo Presidente, chiederà un incontro con gli amministratori cittadini, a cui sottoporrà un programma di confronto sui temi per migliorare la città.Iniziative che il nuovo consiglio di presidenza ha attualmente allo studio.

(comunicato stampa)

13/02/2014 20,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza