Attese con NTT Data migliaia di assunzioni

5000 nuove risorse in Italia nel settore tecnologico.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Marzo 2022 09:43
Attese con NTT Data migliaia di assunzioni

NTT Data Italia SpA è una società di consulenza internazionale, specializzata nell’erogazione di servizi in ambito Technology Innovation, Digital, System Integration e Cyber Security.

L’azienda prevede di inserire 5000 nuove risorse entro il 2025 in Italia nel settore tecnologico. 

Le risorse saranno impiegate negli ambiti lavorativi inerenti a: Servizi Tecnologici, Consulenza, Cloud, Sicurezza Informatica, Java, Data Science, Design e Internet of Things (IoT).

La nota multinazionale porta avanti i propri piani di crescita anche in Italia e prevede l’avvio di un nuovo centro per l’Intelligenza Artificiale nella città di Bari, in Puglia, che comporterà anche 500 assunzioni di personale. Per tutti i dettagli sul progetto potete leggere questo approfondimento.

I profili ricercati sono figure professionali con diverso livello di esperienza. L’azienda, infatti, offre opportunità di lavoro sia per profili esperti che per profili junior, neolaureati e diplomati.

I settori professionali di impiego sono diversificati. Infatti, tra le figure maggiormente cercate da NTT Data Italia vi sono ingegneri del software, sviluppatori, sistemisti, data scientist, content designer, ingegneri e architetti del cloud, consulenti business, project manager e analisti funzionali. Per quanto riguarda le sedi, i posti di lavoro da coprire riguarderanno varie città, tra cui:

-Milano-Roma-Torino-Cosenza-Napoli-Treviso-Pisa

Gli interessati alle nuove assunzioni possono visitare la pagina dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi). Da qui possono conoscere le posizioni aperte al momento e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza