13 medaglie agli interregionali Kids Cup per la Taegym Academy

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Maggio 2019 20:36
13 medaglie agli interregionali Kids Cup per la Taegym Academy

Si è conclusa l'esperienza per la Scuola di Taekwondo Taegym Academy del Maestro Tony Maggio al Palazzetto dello sport di Barcellona Pozzo di Gotto, dove è andato in scena il 2° Campionato Interregionale Kids Cup. 14 Sono stati gli atleti partecipanti del team mazarese che insieme ai ragazzi di Castelvetrano e Campobello ha conquistato 13 Medaglie 4 d'oro, 2 d'argento e 7 di bronzo, oltre alla Coppa di Società tra le più premiate sul podio.

Soddisfatto del lavoro svolto è il maestro Tony Maggio, che attraverso la sua pagina Facebook commenta: "Sono sempre più convinto e fiducioso di puntare sui più giovani che sono il futuro, e i risultati parlano. Quasi tutti alla prima esperienza, hanno dato il massimo. Complimenti a tutto il mio team, gli atleti, il mio aiuto coach e l'atleta Antonino Indelicato, il quale mi ha dato un grosso aiuto. Un grazie a tutti i genitori per la fiducia. Adesso si punta ai prossimi esami di cintura per la fine di Giugno per terminare in bellezza questa splendida stagione agonistica tempesta da podi e medaglie".

Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza