Trapani, al Cine Teatro Ariston in scena "Bastardi senza oscar"

Il 23 marzo un altro appuntamento con la comicità con la compagnia "Cattivi amici"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Marzo 2023 23:25
Trapani, al Cine Teatro Ariston in scena

Dopo il sold out della commedia comico- musicale “Ci vediamoin Paradiso”, arriva un altro appuntamento con la comicità al Cine Teatro Ariston di Trapani.Anche questo non rientra nella stagione teatrale ufficiale ma - anche in questo caso - sarà unevento da non perdere per chi desidera trascorrere una serata all’insegna della leggerezza edelle risate. 

 Giovedì, 23 Marzo 2023, la compagnia “CATTIVI AMICI” porterà in scena,infatti, lo show dal titolo “BASTARDI SENZA OSCAR” che non è una commedia ma molto di più: la massima espressione artistica di quattro attori che in scena interpretano tutti ifilm, le serie e le opere teatrali più importanti che fino ad ora erano solo un sogno. Unospettacolo esilarante, a tratti surreale, con toni di suspence e demenzialità. Una comicità atutto tondo senza tralasciare alcune chicche e trucchi del mondo dello spettacolo che non tutticonoscono e che incuriosiranno lo spettatore.

NOTE SUI PROTAGONISTI: La compagnia è formata da Simone Gallo che negli anni ha partecipato come comico a Colorado e Honolulu (Italia 1) , Fatti Unici e Made in Sud (Rai 2); Gianmarco Crò che nel suo curriculum vanta anche Vincenzo Salemme tra i tanti registi italiani con cui ha collaborato, Federico Nelli ha preso parte all’ultima produzione teatrale di Franco Oppini ed Alessandro Nistri ed è un giovane astro nascente.

BIGLIETTI

INTERO € 14,00

RIDOTTO (bambini fino a 10 anni) € 10,00

MODALITÀ D’ACQUISTO

È possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Cine Teatro Ariston, cinema Royal e cinema King

ONLINE sulle piattaforme:

- Liveticket: https://www.liveticket.it/cineteatroaristontrapani

Inizio spettacolo ore 21.00

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza