Scilla (FI): «Benvenuto a Massimo Grillo, la sua esperienza è un valore aggiunto per il territorio»

Intesa con il commissario Minardo per l'adesione dell'ex sindaco e dei consiglieri Abrignani e Sammartano

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Novembre 2026 18:36
Scilla (FI): «Benvenuto a Massimo Grillo, la sua esperienza è un valore aggiunto per il territorio»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota firmata dal segretario provinciale forza italia Trapani Toni Scilla. Ecco quanto si legge: 

Accogliamo con grande soddisfazione l’ingresso in Forza Italia di Massimo Grillo e del suo gruppo politico. A Massimo, ai consiglieri comunali Gianpaolo Abrignani e Flavia Sammartano e a tutti gli amici che hanno scelto di condividere il nostro percorso va il più caloroso benvenuto. Sono esperienze politiche e amministrative importanti, che rappresentano un valore aggiunto per il nostro partito e per il territorio. Questo risultato è il frutto di un lavoro di confronto e dialogo portato avanti insieme al commissario regionale On. Nino Minardo. Continuiamo a costruire una Forza Italia aperta, radicata e capace di coinvolgere le migliori energie del territorio. Ci attendono sfide elettorali importanti e vogliamo affrontarle con un partito sempre più forte e unito.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza