Torretta Granitola: commedia “Lu mortu assicuratu”, mostra in memoria di Sebastiano Tusa

In programma anche il "Nutella Day".

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Agosto 2023 12:35
Torretta Granitola: commedia “Lu mortu assicuratu”, mostra in memoria di Sebastiano Tusa

Volge al termine il palinsesto “Estate d’Amuri” promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione e curato dall’ass. Gianvito Greco con la collaborazione di Nino Centonze con gli ultimi appuntamenti in programma a Torretta Granitola il 31 agosto e il 1° settembre.

In particolare, domani, giovedì 31 agosto, a partire dalle ore 21.30 nella piazzetta ex campetto da tennis, sarà portata in scena la commedia dialettale in tre atti “Lu mortu assicuratu” della compagnia teatrale “Amici dù zi Ciccio” per la regia di Antonio Meo.

Venerdì 1° settembre, sempre nella borgata marinara, alle ore 18, all’interno dei locali comunali “Casa Torretta”, sarà invece allestita una mostra di dipinti e di fotografie subacquee a cura dell’artista Giampaolo Mirabile in memoria del grande archeologo Sebastiano Tusa.

La mostra è patrocinata dal Comune di Campobello, dalla Regione Sicilia, dal CNR, dalla Fondazione Sebastiano Tusa e dal club nautico di Torretta.

A seguire, alle 20.30, nell’area antistante “Casa Torretta”, si terrà infine il “Nutella Day – Dolci e Delizie”, ultimo appuntamento della rassegna La Borgata del Gusto a cura del gruppo Vivere a Colori.

Il ticket per la degustazione costa 3 euro.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza