Toni Scilla: “Consegna dei lavori per la messa in sicurezza del porto di Selinunte. Il sogno diventa realtà.”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Agosto 2020 08:34
Toni Scilla: “Consegna dei lavori per la messa in sicurezza del porto di Selinunte. Il sogno diventa realtà.”

“È davvero entusiasmante dare le giuste ed appropriate risposte alle domande che arrivano dal territorio per tracciare un percorso di vero rilancio socio-economico” A dichiararlo l’ex onorevole Toni Scilla che ieri a Marinella di Selinunte, insieme all’assessore regionale Marco Falcone ha presenziato alla consegna dei lavori per la messa in sicurezza del porto. “ Dopo decenni di prese in giro a tutti i livelli politici, soddisfiamo da un lato la fondamentale esigenza della straordinaria marineria di pesca artigianale di Selinunte di avere un porto degno di questo nome, dall’altro dotiamo di una struttura sicura, moderna ed attrattiva la splendida location di Marinella di Selinunte sede del più grande parco archeologico d’Europa- ha continuato Scilla- Molti, all’inizio di queso percorso politico amministrativo hanno pensato che raccontassimo la solita storiella in politichese, invece abbiamo dimostrato che la politica che sappiamo fare è una cosa seria e che manteniamo gli impegni che prendiamo.

Grazie di vero cuore al Governatore della Sicilia On. Nello Musumeci ed all’assessore regionale alle infrastrutture On. Marco Falcone che insieme al dirigente generale Fulvio Bellomo, all’architetto Carmelo Ricciardo ed a tutto lo staff tecnico amministrativo dell’assessorato hanno permesso che un sogno potesse diventare realtà.”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza