Taekwondo: sale sul terzo gradino del podio alle gare regionali di forme la scuola Taekwondo Angileri

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Marzo 2016 15:38
Taekwondo: sale sul terzo gradino del podio alle gare regionali di forme la scuola Taekwondo Angileri

Bagheria. Domenica 20 marzo al palazzetto dello sport di Bagheria, come ogni anno, si è svolto il Campionato Regionale di Forme. La Scuola Taekwondo Angileri (unica società mazarese sempre presente e sempre sul podio) è salita sul terzo gradino del podio a livello regionale partecipando con 11 atleti e vincendo 9 medaglie totali di cui 3 d’oro, 4 argenti e 2 bronzi. Oro: Helena Palemo, Morgana Bono, Angela Maniscalco.Argento: Francesco Ingrasciotta, Giuseppa Di Giorgi, Ilary Quinci, Maria Ferro.Bronzo: Alfredo Trirrè, Jacqueline Foderà.Nello stesso giorno a Palermo si sono svolte anche le pre- selezioni degli atleti che gareggeranno al campionato di combattimento a squadre Regione Sicilia, la Scuola Taekwondo Angileri porterà 3 atleti Angelo Billardello, Federico Giacalone e Maria Ferro.

Soddisfatto il Maestro Gabriele Angileri che dichiara: “Risultato inaspettato e quindi più bello, facciamo sempre del nostro meglio per trasmettere la nobile arte del Taekwondo attraverso le Forme, che è la base del nostro bellissimo sport, facciamo tutti tanti sacrifici, dai maestri ai genitori e tutti gli allievi della nostra palestra presenti e non, e sono davvero felice che ogni anno veniamo premiati in ambito regionale salendo sempre sul podio e portando a casa tante medaglie.

Ci aspettano ancora tante gare, sia di Forme che di Combattimento, ci faremo trovare sempre pronti nei tornei che contano sperando di regalare ogni volta dei successi che tutti noi meritiamo sia per la nostra società che per la città di Mazara del Vallo.”

Comunicato stampa

24/03/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza