Serie tv “Anna”, tra i protagonisti il trapanese Vincenzo Masci

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Ottobre 2020 05:09
Serie tv “Anna”, tra i protagonisti il trapanese Vincenzo Masci

Vincenzo Masci ha sedici anni ed è uno studente del Liceo Artistico di Trapani. Senza una formazione pregressa, vanta una grande passione per la recitazione e, non a caso, nel 2013 viene scelto dai cantanti Salvatore Barile e Nicholas Madonia per recitare, insieme ai suoi genitori, nel video musicale di “Got Mine”. Agli occhi di tutti, Vincenzo Masci è un talento e quando recita è una forza della natura. Non è un caso che, tra i tanti, sia stato scelto proprio lui tra i protagonisti della serie tv “Anna” che andrà in onda prossimamente su Sky.

Due anni di provini per una serie che vanta la presenza di un cast quasi totalmente giovanile e, soprattutto, delle location nella provincia trapanese tra cui Gibellina e Mazara del Vallo. La serie, girata quasi interamente prima del lockdown – in estate i protagonisti sono stati impegnati nelle ultime riprese –, non potrà che essere, quindi, un orgoglio per Trapani e per i suoi cittadini. La presenza di giovani trapanesi che credono nei loro sogni e li realizzano, inoltre, non può che emozionarci.

E sapere che il talentuoso Vincenzo Masci, insieme al piccolo Alessandro Pecorella, ce l’ha fatta riempie di orgoglio il cuore di tutti i cittadini. Dei veri e propri talenti e le interpretazioni nella serie tv saranno delle conferme date anche dalla notizia che la storia di “Anna” verrà trasmessa anche in altri paesi europei. Questa la conferma che la serie funzionerà, come le location siciliane e i giovani talentuosi. Quei giovani che, nonostante alcuni ostacoli, lottano per realizzare i loro piccoli sogni e che ci fanno sperare in un futuro brillante per loro.

Ma anche, e soprattutto, per la nostra città che, forse, ha bisogno di sognare. Chiara Conticello

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza