Pensionato muore in un incidente nella sua ex stalla di via don Mazzolari. Questo pomeriggio i funerali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Marzo 2014 08:07
Pensionato muore in un incidente nella sua ex stalla di via don Mazzolari. Questo pomeriggio i funerali

Si chiama Salvatore Ingargiola, 79 anni, pensionato, l'uomo deceduto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17:30 nella sua proprietà di via don Primo Mazzolari 8. Avrebbe compiuto 80 anni il prossimo 24 aprile.

 

Da alcuni indiscrezioni sembra che l'anziano, che abitava in via Novara, sia caduto da una scala all' interno dello stabile (che si trova all'inizio della via Don Mazzolari provenendo dalla via Salemi) che una volta lo stesso utilizzava per l'allevamento di galline. A quanto si apprende, la morte lo ha raggiunto mentre era intento a pitturare una parete.

A seguito di una segnalazione ieri pomeriggio era intervenuto il 118. Una volta entrati attraverso il cancello di ferro dello stabile (vedi foto)  gli operatori si sono accorti che non vi era nulla più da fare per Ingargiola che, pensionato, passava il suo tempo nei locali della sua vecchia attività. Sul posto era intervenuta anche la polizia che ha eseguito i rilevamenti del caso.

I funerali di Salvatore Ingargiola si terranno oggi pomeriggio alle 15,30 nella chiesa Cristo Re, presso l'omonima piazza.

22-03-2014 9,00 (modificato alle 10,45)

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza