Partnership vincente fra Essepiauto e Trapani Calcio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Marzo 2014 11:16
Partnership vincente fra Essepiauto e Trapani Calcio

Martedì pomeriggio presso la sede Essepiauto di Trapani (in Via Carlo Messina, Z.I.) si è svolto il sorteggio dei biglietti della partita Trapani-Varese in programma per venerdì 21 marzo, messe in palio dalla Concessionaria. Essepiauto è concessionaria e service-partner

dei marchi Volkswagen, Audi, Renault e Dacia per la Provincia di Trapani e quest'anno è fra i partner dei Granata che militano nel Campionato di calcio della Serie B.

 

Questa partnership dà la possibilità ai clienti e potenziali clienti di Essepiauto di vincere i biglietti per le partite giocate in casa del Trapani Calcio che sta disputando un' ottima annata, la squadra di Mr. Roberto Boscaglia si trova infatti in zona play-off ed è in piena corsa per la Serie A.

L'iniziativa di Essepiauto e Trapani Calcio rappresenta un'occasione unica quella di poter assistere alle partite della Serie B.

Partecipare è semplice: recandosi presso la sede Essepiauto di Trapani (in Via Carlo Messina, Zona Industriale) e richiedendo soltanto il preventivo di un'auto nuova, o il check-up gratuito della propria vettura, il cliente compila un talloncino e qualche giorno prima della partita avviene l'estrazione.

Ieri è stata la volta del sorteggio valido per il match Trapani-Varese e i fortunati sono stati sorteggiati dai difensori Daì, Ferri e Terlizzi, nella foto insieme a Serena Tedesco, responsabile Marketing di Essepiauto.

"Crediamo molto in questa partnership, rappresenta –ha sottolineato Serena Tedesco- un ottimo strumento per promuovere a livello nazionale le nostre eccellenze imprenditoriali. I risultati del Trapani calcio hanno gioco-forza dei grossi riflessi in termini di visibilità per l'intero territorio della provincia trapanese"

20-03-2014 12,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza