Paolo Galfano nuovo presidente del Rotaract di Mazara del Vallo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Agosto 2014 08:56
Paolo Galfano nuovo presidente del Rotaract di Mazara del Vallo

Nella suggestiva Tenuta Poggio Allegro Baglio Burgio, si è tenuto il cerimoniale del passaggio delle consegne del Rotaract club di Mazara del Vallo. Si inaugura in tal modo il nuovo anno sociale 2014/2015, che vede come Presidente Paolo Galfano,

studente di Giurisprudenza e da sempre impegnato nel sociale, il quale succede al Past President Fabrizio Misuraca.

In seguito è stato presentato il Gruppo Direttivo, che affiancherà e sosterrà in questa intensa attività il Presidente Galfano. Pertanto ricoprono la carica di: Vicepresidente, Giuseppe Ruggiano e Marco Tumbiolo; Prefetto,Fiorenza Fondacaro e Alberto Marino; Tesoriere, Sergio Basilio; Segretario, Vincenzo Asaro; Consiglieri, Pier Davide Luppino, Nicole Sardo e Vitalba Calamia. Inoltre sono intervenuti i graditi ospiti: Tommaso Giuga, in veste di Rappresentante Distrettuale del Rotaract; Valeria Alestra, Presidente Rotary club Mazara del Vallo per l'A.S. 2014/2015;Roberta Tranchida, delegata Distrettuale Rotary per il Rotaract.

Durante la serata sono stati rilasciati gli attestati di Soci Onorari a Giosuè Ruggiano, Loris Pecorella e al dott. Giovanni Tumbiolo, delegato per il Rotaract del Rotary club di Mazara del Vallo per l'A.S. 2013/2014 nonché Presidente del Distretto Produttivo della Pesca di Mazara.Il club si è arricchito della presenza di nuovi soci come Sofia Gancitano, Rosario Drago e Vittoria Tumbiolo.

Da sempre il Rotaract, ufficialmente nato nel 1968, come iniziativa del Rotary International, si impegna nel sociale mettendosi al servizio della collettività,attraverso l'impegno, il senso di umanità e la professionalità dei giovani rotaractiani del club.

Vitalba Calamia e Fiorenza Fondacaro

12-08-2014 10,00

{fshare}

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza